redazione
Sabato 16 novembre è ufficialmente iniziato il nuovo progetto di solidarietà di Axé Professor a Panguana, nell’Amazzonia peruviana. Presente anche Juan Saldaña, rettore della UCP (Universidad Científica del Perú), che collabora alla realizzazione del progetto. Grazie a tutti i soci e sostenitori di Axé Professor che hanno reso possibile il Progetto “Amazonas”!
Axé Professor organizza un INCONTRO CON I VOLONTARI sabato 16 novembre alle ore 16 presso la Sede Legale dell’Associazione, in via G. Parrasio 20 (4° piano – int. 13). L’incontro è aperto a chiunque di voi abbia voglia di partecipare e di dare una mano. Per portare avanti i nostri progetti e le nostre attività, per migliorarli e per proporne di nuovi ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO!!!
Vi aspettiamo numerosi. Grazie.
Cari amici, facebook si aggiorna e si aggiorna anche il modo della nostra associazione di rimanere in contatto con i soci, i sostenitori e gli amici! Abbiamo infatti creato una pagina FB per Axé Professor e invitiamo tutti i membri di questo gruppo a cliccare “mi piace” e a invitare altri amici!
https://www.facebook.com/axeprofessor
Seguiteci e aiutateci a promuovere il lavoro solidale della nostra associazione!
GRAZIE A TUTTI
A seguito di un incontro tenutosi il 13 giugno 2013, Barbara Licciardi ha formalizzato le sue dimissioni dal Consiglio Direttivo di Axé Professor, che le ha accettate.
Axé Professor ringrazia di cuore Barbara per l’entusiasmo, la voglia di fare, l’energia che hanno sempre contraddistinto la sua partecipazione. Il suo ruolo nel promuovere i progetti in Brasile, e poi nel portarli avanti, nel lavorare andando personalmente ‘in loco’, nel cercare di risolvere le varie difficoltà è stato essenziale e determinante. Ancora una volta, grazie.
Domenica 12 maggio 2013 dalle ore 19:30